Comune di Santa Severina (KR)

Pianificazione di emergenza comunale di Protezione Civile e Persone con disabilità – scheda autocensimento

Pubblicata il 11/10/2019
Dal 11/10/2019 al 15/11/2019

La Prefettura di Crotone ha richiesto i dati relativi alle persone con disabilità al fine di elaborare un modello di intervento e di soccorso nei casi di emergenza.
A tal predisposto è stata elaborata una scheda di autocensimento per la rilevazione dei bisogni delle persone diversamente abili presenti sul territorio e pertanto si invitano tutti i cittadini con disabilità, ed eventualmente loro familiari, a compilare la scheda appositamente redatta e pubblica sul sito di questo Comune.

La scheda può essere consegnata al protocollo dell'Ente o inviata all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comunesantaseverina.gov.it, entro e non oltre 15 novembre 2019.

La compilazione della scheda è importante al fine di elaborare una programmazione della gestione di situazioni di emergenza in cui possano venirsi a trovare persone con disabilità in caso di calamità naturali.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso alla cittadinanza.pdf 34.45 KB
Allegato Scheda Autocensimento.pdf 470.84 KB

Facebook Google+ Twitter